Durante lo svolgimento del terzo torneo di Basket quest’anno abbiamo deciso di celebrare l’impegno concreto di alcuni amici, consegnando le nostre prime targhe:




Alla Fondazione “Gli Amici di Luca – Casa dei Risvegli Luca De Nigris” che accompagna e sostiene percorsi di vita straordinari, fa assistenza alle famiglie, promuove progetti inclusivi e propone prospettive scientifiche in continua evoluzione con l’obiettivo di offrire a chi ne ha bisogno standard sempre più elevati.
Un tributo all’intenzione costante di realizzare una strada da percorrere in compagnia, dove la cura oltre ad esistere sotto l’aspetto medico è rivolta all’anima della persona.





A Cristian Sacchetti “Sacco”, per la grande energia e la forza che sa condividere con chi gli è accanto e che dimostra come la volontà sia il motore di ogni cosa, per la sua preziosa partecipazione alle attività della Fondazione “Gli Amici di Luca – Casa dei Risvegli Luca De Nigris” .
Nel ricordo della profonda amicizia e del reciproco affetto che lo lega ad Enrico “Dona” e che oggi, oltre tutte le distanze, è un sentimento che ci unisce tutti in un unico abbraccio.
